Consulenza fiscale
I vostri compiti
- Predisponete le dichiarazioni d’imposta per persone fisiche e giuridiche.
- Controllate l’imposizione e la fattura fiscale.
- Fornite consulenza alle aziende su questioni di diritto fiscale. Acquisite così dimestichezza con tanti settori e diverse forme organizzative.
Il vostro profilo
- Laurea in economia o giurisprudenza (bachelor o master) oppure diploma professionale commerciale (profilo E o M)
- Prime esperienze professionali in materia di finanze e contabilità costituiscono titolo preferenziale
- Mente molto sveglia e buone abilità matematiche
- Pensiero olistico e interdisciplinare
- Buona competenza sociale
- Buone doti comunicative, sicurezza di sé e modi impeccabili
- Uso sicuro ed efficiente degli strumenti informatici
Le vostre prospettive
- Beneficiate fin dall’inizio di una collaborazione collegiale e piacevole nel team. Presto aiutate voi stessi i nuovi arrivati a fare il loro ingresso nel settore.
- Con l’aumentare della pratica professionale assumete rapidamente più responsabilità. In funzione del vostro livello di formazione, eseguite in autonomia piccoli mandati e svolgete compiti avanzati su questioni complesse.
- Migliorate e approfondite le vostre competenze interpersonali in riunioni o colloqui di consulenza con clienti e ricevete gli strumenti in formazioni interne.
- Promuoviamo il vostro sviluppo professionale e personale fin dall’inizio; ogni giorno (on-the-job) e con seminari interni. Per la formazione continua esterna finalizzata all’attestato professionale e al diploma da esperto/a potete contare su un corposo supporto temporale e finanziario da parte nostra.
- Da esperto/a fiscale dipl. ricoprite funzioni avanzate da esperto/a o dirigente nell’economia (responsabile mandati complessi, responsabile di settore ecc.).
Scoprite di più sul percorso di carriera nel campo della consulenza fiscale: